E' tempo di Natale a Punta Ala e Castiglione della Pescaia

E' tempo di Natale a Punta Ala e Castiglione della Pescaia

Musica, spettacoli, mostre, laboratori ed eventi per tutti i gusti e tutte le età. È quanto offrirà il cartellone in programma nel periodo natalizio nei territorio di Castiglione della Pescaia e Punta Ala, per allietare le festività natalizie di residenti e turisti. Torna il periodo più atteso dell’anno con città e paesi vestiti di luci e colori, per immergersi in un clima magico di meraviglia. Dal Villaggio di Babbo Natale, ai mercatini ricchi di prodotti artigianali ed enogastronomici, dai laboratori artistici al MUVET (Museo di Vetulonia) agli appuntamenti dedicati al centenario di Italo Calvino. Un’attenzione particolare è sempre riservata ai bambini, veri destinatari della magia del Natale, con il racconto di fiabe e laboratori didattici. Suggestivo e coinvolgente sarà il presepe vivente nelle vie del borgo storico di Castiglione della Pescaia.  

E poi il Capodanno al mare nella notte di San Silvestro con il beach party che prenderà il via alle 23 ed andrà avanti con giochi di luce e djset con la discoteca La Capannina. Nel giorno di Capodanno è confermato l’ormai tradizionale primo bagno dell’anno e nel pomeriggio si svolgerà la prima sfilata della calza demografica delle famiglie di Castiglione della Pescaia. Infine saranno organizzate le Befane a Tirli, Buriano e Vetulonia.
 

Scopri il programma completo degli eventi
> https://visitcastiglionedellapescaia.it/christmas-time/

I mercatini di Natale vicino a Castiglione della Pescaia

Durante le festività natalizie si riscoprono le tradizioni, tra cui gli amati mercatini di Natale. Tante sono le proposte nella zona della Maremma, dove poter trovare anche regali originali. Come il mercatino a Tirli, frazione di Castiglione della Pescaia, con degustazione anche di prodotti tipici e la casa di Babbo Natale, oppure a Bagno di Gavorrano con i mercatini dell’artigianato, intrattenimento per bambini e tante sorprese.  

Scopri la mappa dei mercatini
in Maremma
clicca qui

Volete acquistare un immobile a Castiglione della Pescaia o Punta Ala?

Visitate il nostro sito o contattateci > https://www.liveintuscany.it

Troverete la proprietà giusta per voi.  

Buone feste da Live in Tuscany!